"Per essere buoni imprenditori occorre sapere ed essere curiosi"
Il Gruppo è un’opportunità unica ed irripetibile, la miglior palestra per diventare imprenditori.
Organizziamo periodicamente:
Mini-master composto da diversi moduli didattici che mira a dare ai figli degli imprenditori recentemente entrati in azienda, oppure che si accingono a farlo, una serie di strumenti utili per gestire al meglio alcune delle aree aziendali più strategiche ed intende offrire spunti di riflessione per sostenere lo sviluppo, la crescita e la gestione delle imprese.
Call per startup ed idee imprenditoriali che propongano soluzioni innovative.
Il bando, promosso dall’Associazione Industriali di Cremona, con il suo Gruppo Giovani Industriali, e dal CRIT - Polo per l’Innovazione Digitale, è uno strumento pensato per individuare e far crescere start-up italiane già esistenti o in via di realizzazione sotto forma di idee progettuali. Il vincitore viene individuato dal “club degli imprenditori” (una giuria di importanti imprenditori provenienti da settori svariati) e al termine della selezione otterrà un premio durante l’evento finale. I soggetti interessati sono startup italiane già esistenti ed avviate oppure idee progettuali che devono ancora trovare concretezza.
Scopri di più: http://www.innovup.it/call/ »
Conoscere da vicino realtà aziendali del territorio e non, oltre che casi imprenditoriali di successo.
Organizzazione corsi e seminari di approfondimento per i GGI su tematiche trasversali e di interesse comune da parte dei Giovani Industriali.